ED ECCO A VOI...IL RESOCONTO DOPO UNA LUNGA SERATA A CONTROLLARE VIDEO PER VIDEO..DELL OBBIETTIVITA' DELL AMATO LUCA JURMAN KE SI PROFESSA UN PROFESSIONISTA....MA IO DICO "MA STIAMO SKERZANDO???"
Prova 1 Canto : MARIA LUIGIA vs ROBERTA (Dom 03 feb)Jurman a gigia : mah io penso che stia cominciando ad apprendere alcune cose,chiaramente ha bisogno ancora di respirare nel modo giusto per poter affrontare gli acuti di cui lei e’ timorosa…
pero’ sono molto fiducioso perche’ e’ sulla strada giusta!Jurman a roberta: be l interazione con gli altri mi e’ piaciuta..pero’ io scommetto che se ci guardiamo negli occhi ci sono due o tre cose che sai anke tu che molto probabilmente non andavano bene…
Prova 3 Duetto : MARCO CASSANDRA vs ROBERTA (Dom 03 feb)Jurman a cassandra e marco: be direi abbastanza bene ..sei stato leggermente sotto..vabbe marco ma questo lo sapevo gia prima…
pero’ mi sono piaciuti.Jurman a Giuseppe e roberta: mi son piaciuti devo dire la verita’ mi sono piaciuti…miracolooooooooooooooooooooo!!!!
Prova 1 Canto : ROBERTA vs CASSANDRA (Dom 10 feb)Jurman a cassandra: sta venendo fuori cassandra sono contento del lavoro ke sta facendo…comincia a migliorare molto…
mi e’ piaciutajurman a roberta:ma una buona performance..ci sono pero’ ankora delle cose ke io non vedo in lei…penso sia sempre una possibile ferrari ..spero ke crescera’….
Prova 7DUETTO MARTA MARCO vs ROBERTA PASQUALINO (Dom 10 feb)Jurman a marta e marco:allora penso ke contrariamente alla solita precisione di marta e’ stata leggermente imprecisa all inizio perke’ cmq aveva un problema sulla nota bassa…
cmq a me non sono dispiaciuti per niente.jurman a Pasqualino e roberta: nessun commento non lo sapremo mai …ahahahah ma sicuramente non ji saranno piaciuti!!!
Sfida 1 Canto ROBERTA vs MARCO (Dom 17 feb)Jurman a marco:be a me sembra evidente in questo brano che marco abbia dato una sua personalita’ e lha cantata in maniera piu ke sufficiente …
preferisco marco ..malgrado roberta ritengo sia un ottima cantante….
jurman a roberta: ci sono delle cose…ke riguardano alcune dinamite ke ame personalmente(notare il personalmente) non mi piacciono …penso che sia ancora una ferrari ma che ancora non viaggia come una ferrari…(il solito)
Sfida 3 Canto ROBERTA vs MARTA (Dom 17 feb)Jurman a marta: a me e’ piaciuta ahahahah(ke novita’)
jurman a roberta: e’ nelle tue corde( ke kazzo di commento)
3 Sfida Canto CDB CASSANDRA vs ROBERTA (DOM 24 feb)Jurman a cassandra:buona ..kueste canzoni ti fanno crescere..
mi e’ piaciuta…jurman a roberta:la cantata abbastanza bene…ci sono stati quei due o tre punti …ma maria sono piccole cose..talmente piccole che sono da lasciar perdere in questi casi( pero’ le dico) al solito!!!
5 Sfida Canto CASSANDRA vs ROBERTA (DOM 24 feb)Jurman a cassandra: buonissimo lavoro…mi e’ piaciuta!
jurman a roberta:buona performance ….pero’ no metterti in sfida verso di me(mah)
Sfida 3 Canto ROBERTA vs MARTA (Mer 5 mar)Jurman a marta: mi sei piaciuta(boh)
jurman a roberta:allora mi e’ piaciuta nelle parti basse …un po di difficolta’ nella respirazione…la sento sempre marcata…poi piccole imprecisioni…un po meno portamenti sugli acuti avrei voluto sentire….
Sfida 1 Canto : CASSANDRA vs ROBERTA (Mer 12 mar)Jurman a cassandra:solo una piccolissima imprecisione…maaaa (aprite le orekkie una cosa ke non vi sareste mai aspettati)
mi e’ piaciuto il lavoro di cassandra…ahahahahah
jurman a roberta: 2 piccole imprecisioni….pero’ mi sei piaciuta anke tu(notare anke…sembra la caramella data ad un bimo dopo la puntura)..ma…non e’ finita…solo una cosa attenzione alle i deji acuti!!!!...ed ecco nuovamente l originalita’ di jurman!!!
Sfida 3 Canto ROBERTA vs MARTA (Mer 19 mar)Jurman a marta: a parte solo due punti non perfettamente a tempo….
per il resto mi e’ piaciuta (sempre piu originale)
jurman a roberta:credo ke tu abbia un problema nel suono ke si sta leggermente skiacciando…la potenza sulla basse non ce’….spalle ect…(bravo jurman come al solito sei originale)
Sfida 8 Canto MARCO vs ROBERTA (Mer 19 mar)Jurman a marco:be lui non ha respirato secondo me bene prima e quindi ha perso il tempo(giustificazione della steccata piu steccata di amici 2008) poteva volare
jurman a roberta: e’ stata una prova sinceramente superiore a kuella di marco(be ovvio dopo una steccata ke hanno sentito pure I sordid non poteva dire altro…)
Sfida 1 Canto : MARCO vs ROBERTA (Mer 26 mar)Jurman a marco: a me e’ piaciuto(mi sento di dire ke questa volta aveva ragione..pero’ come al solito ha poca fantasia nel commentare!!!
jurman a roberta:io vojo dirti ke secondo me hai sempre delle grande possibilita’…ci sono dei piccoli errori ..ma non vorrei dirli..(ma ke kazzo …butti il sasso e poi nascondi la mano?????)
Sfida 5 Canto MARTA vs ROBERTA (Mer 26 mar)Jurman a marta: no comment(ahahah) ecco abbiamo ritrovato l obbiettivita’ di jurman(skerzo dai)
jurman a roberta: no comment (purtroppo anke i minori sbajano)…
Sfida 9 Canto CASSANDRA vs ROBERTA (Mer 26 mar)Jurman a cassandra: cassandra mi aspettavo di piu’ ..piccola imprecisione nella nota lunga…ma….(date sfogo alla fantasia)
mi e’ piaciuta..(da notare prima volta ke jurman parla dettagliatamente deji errori…
jurman a roberta: nessun commento (mejo cosi..ahahahah)
Sfida 1 Canto : ROBERTA vs MARTA (Mer 2 apr)Jurman a marta: be (indovinate un po)
a me e’ piaciuta..perke’ comincia ad apprendere bene…
jurman a roberta:non e’ andata male….ancora il problema sul suono…..kuando lei tende ad andare neji alti in certe vocali…i ed e ..porta la lingua leggermente verso il palato…..tipo un suono ke tende a citofonarsi( bene interpretabile..ma non da dire in diretta)…da notare..ho appena capito perke’ a marco non e’ mai cosi pignolo…e dettagliato…ce tutto l alfabeto da correggere…
ed ecco il resoconto…dell’ obbiettivita’ di jurman….verso roberta pignolo…per non dire peggio…con descrizioni deji errori a volte…prolisse……
verso marco ect…il solito motto” pero’ mi e’ piaciuta”ORA A VOI I COMMENTI!!! P.S. I MIEI COMMENTI PERSONALI...POTETE ANKE NON LEGGERLI ..IL CONTENUTO NON CAMBIA...E' KIARISSIMO!!!

Perchè ROMA ?
Perchè Roma ? non so se è una combinazione ... questa parola letta al contrario diventa " Amor " per me è una cosa " studiata "... Roma è troppo bella per non essere affiancata alla parola Amore.... Roma è la città eterna, Roma è un libro di storia Italiana e non solo, Roma ha i Romani ( gente cordiale e simpatica ), Roma è Gigi Proietti, Claudio Baglioni, Roma è turismo, Roma è ordine e disordine, Roma è Alberto Sordi, Roma è Nino Manfredi, Roma è il lungo tevere, Roma è Ettore Petrolini, Roma è Er cuppolone di Venditti, Roma è Renato Zero, Roma è Tosca con i suoi stornelli Romani, Roma è Porta Portese, Roma è il ladro sul bus per Via Nazionale, Roma è la politica Italiana coi suoi ladri ed i suoi scheletri nell'armadio, Roma è la Roma e la Lazio, Roma è Er Fontanone, Roma è il metrò sempre pieno a tutte le ore del giorno e della notte, Roma è Trastevere con i suoi localini caratteristici, Roma è tutto quello che si può chiedere da una città.... Roma è anche mia, perchè Roma è in Italia... Alla faccia di chi vuole dividere in due il paese..... Mi dissocio dalla Lega, e mi Lego a Roma.
Corrado